The Bristol

Hotel a 4 stelle in stile britannico, completamente rinnovato, con 100 camere, bar & lounge nel cuore della città di Berna.

Britannico, centrale, audace

Umorismo inglese incluso

Ci asteniamo dal blabla perché crediamo che la vita abbia da offrire più che cercare di decifrare i testi di marketing degli hotel. Rinunciamo a motivazioni fantasiose per giustificare la mancanza di qualcosa o a esuberanti lodi come se un ferro da stiro in camera fosse una buona ragione per venire da noi. Ciò che enumeriamo, lo offriamo; ciò che non enumeriamo, non l'abbiamo (spiacenti!). È esattamente così il Bristol a Berna. Retto e onesto, ma anche estremamente affascinante e divertente. L'umorismo, specialmente quello inglese, è la nostra ricetta contro il tempo grigio e nebbioso della vita di tutti i giorni. Con noi si recupera non solo fisicamente, ma anche mentalmente. Spirito e umorismo sono i nostri pacchetti benessere per la mente. Così dopo una lunga giornata in riunione o alla fiera è possibile ricaricarsi in fretta e accumulare nuove forze (e magari portarsi via anche qualche battuta pungente) per la giornata di lavoro successiva. Quindi non sorprenderti se lascerai il The Bristol con una canzoncina in testa: "Always Look on the Bright Side of Life!".

Prezzo da 160 CHF / 140 EUR* *sarà addebitato alla tariffa giornaliera corrente
Camere 89

Regione

Città di Berna Quasi nessun'altra città ha conservato le sue caratteristiche storiche come Berna, la capitale della Svizzera. La città vecchia di Berna è patrimonio mondiale dell'UNESCO e, con i suoi 6 chilometri di portici, il "Lauben" è una delle più lunghe passeggiate commerciali protette dalle intemperie in Europa.

La ricchezza della cultura, del tempo libero e del piacere non si combinano in questo modo in nessun'altra città della Svizzera e di Berna. Brouhahahahaha e precipitazioni sono parole straniere per gli abitanti di Berna. Nella loro città, ti godi la vita e ti prendi il tempo di fare le cose veramente importanti. Nel paesaggio unico del centro storico, non è difficile lasciarsi andare e godere. La città vecchia di Berna è patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 1983. Dall'anno della sua fondazione nel 1191, la capitale svizzera è maestosamente intronizzata nell'Aareschlauf. I percorsi regolarmente migliorati sono rimasti invariati fino ad oggi. Il paesaggio urbano storico è caratterizzato da facciate in gres porcellanato ben conservate e da un paesaggio unico nel suo genere. Undici bellissime fontane ornate (XVI secolo) e la cattedrale gotica completano questo quadro impressionante. Sei chilometri di portici costeggiano i viali del patrimonio mondiale dell'UNESCO e vi invitano a un'esperienza di shopping speciale. In Bundesplatz e Münsterplatz il martedì e il sabato si svolgono coloratissimi mercati con verdure fresche, fiori e prodotti a base di carne. Anche i bernesi hanno dimostrato il loro interesse per l'architettura contemporanea con la costruzione di due imponenti edifici di grandi dimensioni. Il Zentrum Paul Klee (2005), progettato dall'architetto italiano Renzo Piano, è considerato un capolavoro di architettura, incredibilmente integrato nella natura circostante. Il centro commerciale e ricreativo Westside (2008) è un'altra attrazione che attira i visitatori con la sua architettura unica. L'architetto americano Daniel Libeskind ha creato un mondo esperienziale straordinario, dove benessere, eventi e shopping si fondono armoniosamente sotto lo stesso tetto.

Posizione

L'hotel si trova a 260 metri dalla stazione ferroviaria di Berna, per questo dal The Bristol i mezzi pubblici sono sempre dietro l'angolo. Nella città federale, il trasporto pubblico è il modo più comodo e veloce per spostarsi da A a B.

Come raggiungerci

The Bristol

Schauplatzgasse 10

3011 Bern

+41 31 311 01 01

https://www.thebristol-bern.ch

Recensioni

Contatto