Hotel Grauholz

Benvenuti all'Hotel Grauholz a 3 stelle Superior A sette minuti dal centro della città e tuttavia immerso nel verde, dove ti senti un po' a casa e godi della migliore vista sulle Alpi bernesi.

Confortevole, spazioso, immerso nella natura

Arrivi e respiri profondamente, per la tua pausa a Berna - Hotel Grauholz

Oltre alle 62 camere doppie, singole e per famiglie, l'hotel offre anche 3 sale riunioni con una capienza massima di 40 posti. Una lobby moderna con pasticcini e bevande gratuiti, il parco giardino con fontana e parco giochi per bambini e un angolo business completano perfettamente ogni soggiorno con noi.

Il nostro staff della reception è lieto di essere sempre a tua disposizione, 24 ore al giorno. La flessibilità degli orari di arrivo e partenza o parcheggiare comodamente e gratuitamente nell'area riservata ti mettono a tuo agio e, senza accorgertene, arrivi a sera in camera tua. Ogni mattina, dalle 6:30 alle 10:00 è aperto il nostro ricco buffet per la prima colazione con prodotti regionali, succo d'arancia appena spremuto e alimenti biologici, per iniziare la giornata al meglio.

Prezzo da 115 CHF / 107 EUR* *sarà addebitato alla tariffa giornaliera corrente
Camere 62

Regione

Città di Berna Quasi nessun'altra città ha conservato le sue caratteristiche storiche come Berna, la capitale della Svizzera. La città vecchia di Berna è patrimonio mondiale dell'UNESCO e, con i suoi 6 chilometri di portici, il "Lauben" è una delle più lunghe passeggiate commerciali protette dalle intemperie in Europa.

La ricchezza della cultura, del tempo libero e del piacere non si combinano in questo modo in nessun'altra città della Svizzera e di Berna. Brouhahahahaha e precipitazioni sono parole straniere per gli abitanti di Berna. Nella loro città, ti godi la vita e ti prendi il tempo di fare le cose veramente importanti. Nel paesaggio unico del centro storico, non è difficile lasciarsi andare e godere. La città vecchia di Berna è patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 1983. Dall'anno della sua fondazione nel 1191, la capitale svizzera è maestosamente intronizzata nell'Aareschlauf. I percorsi regolarmente migliorati sono rimasti invariati fino ad oggi. Il paesaggio urbano storico è caratterizzato da facciate in gres porcellanato ben conservate e da un paesaggio unico nel suo genere. Undici bellissime fontane ornate (XVI secolo) e la cattedrale gotica completano questo quadro impressionante. Sei chilometri di portici costeggiano i viali del patrimonio mondiale dell'UNESCO e vi invitano a un'esperienza di shopping speciale. In Bundesplatz e Münsterplatz il martedì e il sabato si svolgono coloratissimi mercati con verdure fresche, fiori e prodotti a base di carne. Anche i bernesi hanno dimostrato il loro interesse per l'architettura contemporanea con la costruzione di due imponenti edifici di grandi dimensioni. Il Zentrum Paul Klee (2005), progettato dall'architetto italiano Renzo Piano, è considerato un capolavoro di architettura, incredibilmente integrato nella natura circostante. Il centro commerciale e ricreativo Westside (2008) è un'altra attrazione che attira i visitatori con la sua architettura unica. L'architetto americano Daniel Libeskind ha creato un mondo esperienziale straordinario, dove benessere, eventi e shopping si fondono armoniosamente sotto lo stesso tetto.

Posizione

Situato vicino a Berna, di fianco all'autostrada A1, l'hotel Grauholz si raggiunge molto facilmente da ambedue le direzioni, percorrendo uno dei due cavalcavia. È circondato da campi e boschi, tuttavia a soli 7 minuti dal centro di Berna.

Hotel Grauholz

Autobahn A1

3063 Ittigen

+41 31 915 12 12

https://www.a1grauholz.ch/de/Hotel

Contatto