Hotel Arc-en-ciel

Un magnifico hotel chalet in una posizione tranquilla vicino alle funivie e alle piste da sci di Eggli. Camere, suite e appartamenti accoglienti, allestiti in legno chiaro con un design moderno.

AFFASCINANTE, AUTENTICO, FAMILIARE

LICENZA DI VIZIARE

Un hotel chalet con camere e residence accoglienti offre ai suoi ospiti non solo un servizio perfetto, ma anche una vista pittoresca sulle montagne. Nel centro benessere del residence sono a disposizione una spa privata di 55 mq, bagno turco con cromoterapia, biosauna, doccia emozionale, vasca piscina, lettini, rinfreschi e frutta secca. Al fitness provvedono la palestra interna con attrezzature per il fitness TechnoGym, la piscina e il noleggio gratuito di mountain bike. I ristoranti La Sarine e Serra offrono specialità regionali e stagionali. La pizzeria prepara una pizza croccante in forno a legna. L'hotel chalet si trova nelle immediate vicinanze delle funivie e alle piste da sci. In pochi minuti a piedi si raggiungono boutique e ristoranti. A misura di bambino: biciclette per bambini, parco giochi con auto elettriche, stanza giochi per bambini, sala giochi, cottura di pizza per bambini, piscina riscaldata, materiale da disegno al ristorante, gratis su richiesta lettini per bambini e neonati. Posizione: appena fuori da Gstaad a 1000 metri di quota; alle porte del comprensorio sciistico ed escursionistico di Gstaad Mountain Rides, a 2 minuti dalla funivia di Eggli, a 5 minuti dalla funivia di Wispile, a 5 minuti dalla piscina coperta di Gstaad, a 8 minuti dalla passeggiata dello shopping di Gstaad, a 10 minuti dalla stazione ferroviaria di Gstaad.

Prezzo da 248 CHF / 200 EUR* *sarà addebitato alla tariffa giornaliera corrente
Camere 39

Regione

L'Oberland Bernese è costituito dalle 8 regioni a quota più elevata rispetto a Berna. È una regione turistica tradizionale con proposte perfette per lo sport, il tempo libero e le famiglie. Il grande gruppo delle tre montagne, Eiger, Mönch e Jungfrau, si trova al centro dell'Oberland Bernese e il viaggio in treno verso la Jungfraujoch, la stazione ferroviaria più alta d'Europa (3454 m sul livello del mare) è un punto di attrazione per tutti i visitatori. In estate un paradiso per le escursioni, in inverno per lo sci!

I fatti Alpi bernesi: la vetta più alta del Finsteraarhorn nell'Oberland bernese, Jungfrau, Mönch, Eiger, Blüemlisalp, Wyssi, Morgenhorn, Wildstrubel | Prealpi bernesi: Schilthorn, Faulhorn, Brienzer Rothorn, Morgenberghorn 

Grindelwald

Grindelwald, il villaggio dell’Eiger nell’Oberland Bernese, si trova in una deliziosa e verdeggiante conca valliva, circondata da un imponente scenario montano con la parete nord dell’Eiger e il Wetterhorn. Grazie a questo paesaggio e agli innumerevoli punti panoramici, Grindelwald è diventato una delle mete di vacanze ed escursioni più apprezzate e più cosmopolite della Svizzera e la più grande stazione sciistica della regione della Jungfrau.

Inverno

I due comprensori sciistici First e Piccolo Scheidegg - Männlichen - Wengen offrono 160 chilometri di piste con circa 30 impianti fino a 2500 m di altitudine. Lo Schilthorn presso Mürren, che appartiene a sua volta all’arena sciistica della regione della Jungfrau, raggiunge addirittura i 2971 m di altitudine. La pista più spettacolare della regione è senza dubbio la discesa del Lauberhorn presso Wengen, nota per essere una tappa del circo della Coppa del Mondo.

Sono disponibili 80 chilometri di itinerari per escursioni invernali con veduta su sette quattromila e maestosi ghiacciai, a cui si aggiungono 60 km di piste per slittino, tra cui quella di 15 km (la più lunga delle Alpi) che parte da Faulhorn e scende fino a valle. Ovviamente, a Grindelwald è possibile praticare anche tante altre attività sportive invernali.

Estate

Attorno a Grindelwald si sviluppa una rete di 300 km di itinerari per escursioni. L’escursione in quota da Grindelwald-First lungo il Lago di Bachalp fino all’hotel di montagna Faulhorn e poi fino alla Schynigen Platte è considerata una delle più belle gite della regione. Dal Männlichen al Piccolo Scheidegg una leggera passeggiata permette di avere una fantastica veduta sulla triade Eiger, Mönch e Jungfrau famosa in tutto il mondo.

Posizione

Alla funivia di Eggli, 10 minuti a piedi per la passeggiata di Gstaad (centro)

Come raggiungerci

Hotel Arc-en-ciel

Egglistrasse 24

3780 Gstaad

+41 33 7484343

+41 33 7484353

https://www.arc-en-ciel.ch

Recensioni

Contatto