Hotel 4* moderno e moderno, Winterthur
* * * *

Hotel Banana City

Centrale, versatile, cortese

Il primo indirizzo di Winterthur

Situato in posizione centrale a Winterthur, a soli 600 metri dalla stazione ferroviaria, il Banana City offre 101 camere, 12 sale per seminari e banchetti per un massimo di 350 persone, nonché un'area benessere e fitness per gli ospiti di età superiore a 16 anni. L'utilizzo di queste strutture è gratuito. Il Fitness Park Migros si trova nello stesso edificio con un ingresso separato.

Tutte le camere del Banana City Hotel sono dotate di bagno, TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita, bollitore per tè e caffè, tablet Samsung e cassaforte. Le bevande analcoliche del minibar sono gratuite. Alcune camere sono adatte ad accogliere ospiti disabili. Ogni mattina viene servita una prima colazione cucinata dal vivo. Il ristorante in loco serve piatti internazionali e pranzi di lavoro. In qualità di ospiti dell'hotel al ristorante si riceve uno sconto del 10%. Con parcheggi gratuiti davanti all'albergo e un garage sotterraneo a CHF 10,00 a notte, l'hotel è facilmente raggiungibile anche in auto. Sono disponibili su richiesta anche posti auto direttamente davanti all'albergo.

La popolazione di Winterthur chiama affettuosamente il nostro edificio, lungo più di 200 metri, "la banana": da qui il nome dell'hotel. Con la riuscita conversione degli ex edifici industriali, grazie alla moderna facciata in vetro è stato creato uno degli edifici più belli e suggestivi della città di Winterthur.


Recensioni

 


 

Messaggio all'hotel