Einstein St. Gallen

Qui va e viene "Tout Saint-Gall". Questo elegante hotel di prima classe gode di una posizione tranquilla ma centrale, proprio presso la collegiata di San Gallo, dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.

Modernità, stile, eleganza

Proprio al centro

L'Einstein St.Gallen, al primo posto tra gli alberghi della città nelle valutazioni degli ospiti, offre 113 camere ben studiate per un sonno ristoratore. Inoltre, un piano è riservato solo alle signore, con eleganti camere allestite da Swiss Harmony, cioè esenti da elettrosmog. Il piano delle signore offre una grande varietà di piccoli dettagli per il mondo femminile, come ad esempio una stuoia per lo yoga. La varietà culinaria si presenta al Bistro St.Gallen, all'Einstein Gourmet (premiato con 2 stelle Michelin e 18 punti Gault Millau) e all'Einstein Bar in stile inglese, situato accanto alla Davidoff Cigar Lounge. L'Einstein St.Gallen è completato da un parco fitness all'avanguardia con spa: le più moderne attrezzature per il fitness e una zona benessere altrettanto moderna con piscina nell'atrio, grotta di ghiaccio, bagno turco nonché trattamenti e massaggi personalizzati. L'Einstein St.Gallen dispone di un proprio parcheggio. L'Einstein St.Gallen convince con un servizio competente, la posizione centrale e tranquilla, proprio accanto al sito patrimonio mondiale dell'UNESCO e a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria principale.

Prezzo da 180 CHF / 164 EUR* *sarà addebitato alla tariffa giornaliera corrente
Camere 113

Regione

La Svizzera orientale e il Principato del Liechtenstein offrono una varietà che non teme confronti

Parte dal Lago di Costanza, attraversa l'Appenzello fino al Toggenburgo, Heidiland e Glarnerland: la Svizzera orientale è davvero estesa. I turisti sono attratti dai laghi, dalle splendide vette, dalla comodità della ferrovia di montagna, dai musei e dalle meraviglie naturali. 

SAN GALLO-LAGO DI COSTANZA

Tra il lago di Costanza e Säntis, la città di San Gallo si annida in una verde vallata. E trasuda il fascino di una città cosmopolita. Una folla internazionale di studenti passeggia sulle pietre del selciato, sotto le linee aeree degli autobus elettrici i designer discutono delle ultime tendenze delle passerelle di Parigi, Milano e New York. E di fronte alla macelleria all'angolo della strada, gli uomini d'affari mangiano la famosa salsiccia di San Gallo. Una vivace vita culturale con un teatro a tre sezioni del massimo livello, numerosi festival, fiere e spettacoli di concerti tengono alta la reputazione di metropoli della Svizzera orientale di questa città. La collegiata con la cattedrale barocca e la biblioteca dell'abbazia, in cui sono conservati 170.000 documenti più che millenari, è il punto di riferimento di San Gallo e dal 1983 Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. La biblioteca vanta la sala rococò più bella della Svizzera. Un monaco errante irlandese di nome Gallo fondò il monastero intorno all'anno 612. San Gallo ha un prestigio internazionale grazie al ricamo, che ha portato prosperità alla città. È una città universitaria e studentesca specializzata in scienze economiche. Famosa anche la romantica piscina all'aperto art nouveau di Dreilinden-Weiher. La stimolante ubicazione all'incrocio di quattro paesi: Svizzera, Germania, Austria e il Principato del Liechtenstein attira ogni anno innumerevoli turisti.

 

Posizione

L'Einstein si trova nella posizione più centrale a San Gallo, a cinque minuti a piedi dal quartiere dei monasteri. Dalla stazione ferroviaria principale l'Einstein St.Gallen è raggiungibile in 10 minuti a piedi oppure con l'autobus numero 10. Tragitto fino alla fermata

"St.Gallen, Einstein"

Come raggiungerci

Einstein St. Gallen

Berneggstrasse 2

9000 St. Gallen

+41 71 227 55 55

+41 71 227 55 77

https://www.einstein.ch

Recensioni

Contatto