Bergwelt Grindelwald

NUOVAAPERTURAGIUGNO 2021 - segui il richiamo dell'ignoto - scopri le montagne di Grindelwald, il nuovo Alpine Design Resort nellavallepiù bella del mondo.

Qui crescono coraggio e curiosità.  Richiamiamo gli esploratori, i sognatori e i temerari. Questa è la valle dove le leggende crescono fino al cielo e i miti circondano la natura. Con le montagne a proteggerlo, il nuovo Alpine Design Resort Bergwelt Grindelwald premium dona forza e coraggio. 90 camereesuite investono tutti i sensi. La spa di 800 m² rinvigorisce ilcorpoe la mente. Qui la comunità crepita nel ristorante. La tradizione alimenta l'ispirazione. Qui ogni momento è al contempo principio ed eternità. Segui il richiamo dell'ignoto.

Unico, lussuoso, elegante

Anche l'Hotel Bellevue-Pinte con otto camere boutique fa parte dell'Alpine Design Resort Bergwelt Grindelwald con le sue 90 camere e suite, residence e appartamenti. L 'accesso all'esclusiva Fire & Ice SPA che si estende su 800 m2 è incluso nel prezzo del pernottamento.Nel BG's Grill Restaurant viene servita una cucina urban alpine ricca di espressività. Qui - fedeli alla narrazione dell'hotel« Segui il richiamo dell'ignoto»- ad attirare ci sono i profumi invitanti e i colori potenti dei prodotti naturali dagli aromi sorprendenti. La cucina alpina incontra le tendenze urbane, le ricette profondamente radicate nella tradizione e le nuove interpretazioni evocano ricordi del presente. La brace dell'omonima griglia a legna ti farà passare serate ricche di promesse all'insegna della magia.

Il Seven Spirits Bar del Bergwelt Grindelwald ti invita a rilassarti e rinfrescare la mente e l'anima. Qui scorrono le essenze profumate di mondi sconosciuti e i suoni della convivialità fluttuano. In cantina vengono conservate scoperte e trouvaille per il tanto agognato piacere. I suoni invitano alla conclusione di una giornata grandiosa. Qui si coltivano vecchie amicizie e se ne trovano di nuove.

Nella hall, tra le altre cose, si celebra il classico rito del tè pomeridiano su étagère. È qui che avviene lo scambio dopo una faticosa esperienza di scalata in vetta. È qui che in un ambiente accogliente, accompagnati dalle specialità di tè e caffè, si racconta delle imprese dei pionieri e le nuove avventure si fanno realtà.

Abbiamo a disposizione sale per eventi fino a 100 persone per occasioni d'affari o private.

L'hotel dispone di oltre 90 posti auto coperti. Il Bergwelt Grindelwald fa parte dei Small Luxury Hotels of the World.

Prezzo da 350 CHF / 318 EUR* *sarà addebitato alla tariffa giornaliera corrente
Camere 90

Regione

L'Oberland Bernese è costituito dalle 8 regioni a quota più elevata rispetto a Berna. È una regione turistica tradizionale con proposte perfette per lo sport, il tempo libero e le famiglie. Il grande gruppo delle tre montagne, Eiger, Mönch e Jungfrau, si trova al centro dell'Oberland Bernese e il viaggio in treno verso la Jungfraujoch, la stazione ferroviaria più alta d'Europa (3454 m sul livello del mare) è un punto di attrazione per tutti i visitatori. In estate un paradiso per le escursioni, in inverno per lo sci!

I fatti Alpi bernesi: la vetta più alta del Finsteraarhorn nell'Oberland bernese, Jungfrau, Mönch, Eiger, Blüemlisalp, Wyssi, Morgenhorn, Wildstrubel | Prealpi bernesi: Schilthorn, Faulhorn, Brienzer Rothorn, Morgenberghorn 

Grindelwald

Grindelwald, il villaggio dell’Eiger nell’Oberland Bernese, si trova in una deliziosa e verdeggiante conca valliva, circondata da un imponente scenario montano con la parete nord dell’Eiger e il Wetterhorn. Grazie a questo paesaggio e agli innumerevoli punti panoramici, Grindelwald è diventato una delle mete di vacanze ed escursioni più apprezzate e più cosmopolite della Svizzera e la più grande stazione sciistica della regione della Jungfrau.

Inverno

I due comprensori sciistici First e Piccolo Scheidegg - Männlichen - Wengen offrono 160 chilometri di piste con circa 30 impianti fino a 2500 m di altitudine. Lo Schilthorn presso Mürren, che appartiene a sua volta all’arena sciistica della regione della Jungfrau, raggiunge addirittura i 2971 m di altitudine. La pista più spettacolare della regione è senza dubbio la discesa del Lauberhorn presso Wengen, nota per essere una tappa del circo della Coppa del Mondo.

Sono disponibili 80 chilometri di itinerari per escursioni invernali con veduta su sette quattromila e maestosi ghiacciai, a cui si aggiungono 60 km di piste per slittino, tra cui quella di 15 km (la più lunga delle Alpi) che parte da Faulhorn e scende fino a valle. Ovviamente, a Grindelwald è possibile praticare anche tante altre attività sportive invernali.

Estate

Attorno a Grindelwald si sviluppa una rete di 300 km di itinerari per escursioni. L’escursione in quota da Grindelwald-First lungo il Lago di Bachalp fino all’hotel di montagna Faulhorn e poi fino alla Schynigen Platte è considerata una delle più belle gite della regione. Dal Männlichen al Piccolo Scheidegg una leggera passeggiata permette di avere una fantastica veduta sulla triade Eiger, Mönch e Jungfrau famosa in tutto il mondo.

Posizione

L'hotel e gli appartamenti si trovano nel centro del villaggio di Grindelwald, proprio accanto al comprensorio sciistico First. L'arrivo in auto è nel garage con accesso diretto alla reception.

Bergwelt Grindelwald

Bergwelt 4

3818 Grindelwald

+41338548585

www.bergwelt-grindelwald.com

Contatto