Hotel Interlaken

Hotel Interlaken - 4 stelle e molti vantaggi nella posizione più centrale di Interlaken

VERSATILE, CENTRALE, SORPRENDENTE

Hotel Interlaken – Oldest Hotel in town, yet still up to date

L'Hotel Interlaken accoglie ospiti da tutto il mondo da 700 anni. Si trova nel cuore di Interlaken, a soli 5 minuti a piedi dal centro congressi e dalla Ostbahnhof. L'hotel trecentesco a 4 stelle, accuratamente rinnovato, è uno degli alberghi più antichi della Svizzera e si trova proprio accanto al Giardino Giapponese e alle 2 chiese.

Le 61 accoglienti camere e junior suite offrono tutti i comfort moderni e la tariffa della camera include una ricca colazione a buffet. Per chi desidera un'alternativa alla camera, al piano terra si trovano diversi bellissimi saloni accoglienti.


Il ristorante Taverne è noto per la moderna cucina svizzera e propone una splendida cornice per un pasto piacevole tra le mura storiche della vecchia locanda. Nel periodo estivo, ci si può rilassare sulla terrazza accanto al Giardino Giapponese. L'Hotel Interlaken offre diverse soluzioni per piccoli seminari: dalla piccola aula del tribunale, classificata come edificio protetto, alla sala rococò e al padiglione inondato di luce nel parco dell'albergo.

L'Hotel Interlaken è ideale anche per le occasioni di festa. Sia che si tratti di un ambiente raccolto nella cantina rustica del monastero o di una festa estiva nel padiglione con parco adiacente all'hotel. La cucina innovativa garantisce la perfetta riuscita del proprio evento esclusivo.

Tutto il personale e la famiglia Beutler sono pronti a prendersi cura di voi.

Prezzo da 175 CHF / 168 EUR* *sarà addebitato alla tariffa giornaliera corrente
Camere 61

Regione

L'Oberland Bernese è costituito dalle 8 regioni a quota più elevata rispetto a Berna. È una regione turistica tradizionale con proposte perfette per lo sport, il tempo libero e le famiglie. Il grande gruppo delle tre montagne, Eiger, Mönch e Jungfrau, si trova al centro dell'Oberland Bernese e il viaggio in treno verso la Jungfraujoch, la stazione ferroviaria più alta d'Europa (3454 m sul livello del mare) è un punto di attrazione per tutti i visitatori. In estate un paradiso per le escursioni, in inverno per lo sci!

I fatti Alpi bernesi: la vetta più alta del Finsteraarhorn nell'Oberland bernese, Jungfrau, Mönch, Eiger, Blüemlisalp, Wyssi, Morgenhorn, Wildstrubel | Prealpi bernesi: Schilthorn, Faulhorn, Brienzer Rothorn, Morgenberghorn 

Grindelwald

Grindelwald, il villaggio dell’Eiger nell’Oberland Bernese, si trova in una deliziosa e verdeggiante conca valliva, circondata da un imponente scenario montano con la parete nord dell’Eiger e il Wetterhorn. Grazie a questo paesaggio e agli innumerevoli punti panoramici, Grindelwald è diventato una delle mete di vacanze ed escursioni più apprezzate e più cosmopolite della Svizzera e la più grande stazione sciistica della regione della Jungfrau.

Inverno

I due comprensori sciistici First e Piccolo Scheidegg - Männlichen - Wengen offrono 160 chilometri di piste con circa 30 impianti fino a 2500 m di altitudine. Lo Schilthorn presso Mürren, che appartiene a sua volta all’arena sciistica della regione della Jungfrau, raggiunge addirittura i 2971 m di altitudine. La pista più spettacolare della regione è senza dubbio la discesa del Lauberhorn presso Wengen, nota per essere una tappa del circo della Coppa del Mondo.

Sono disponibili 80 chilometri di itinerari per escursioni invernali con veduta su sette quattromila e maestosi ghiacciai, a cui si aggiungono 60 km di piste per slittino, tra cui quella di 15 km (la più lunga delle Alpi) che parte da Faulhorn e scende fino a valle. Ovviamente, a Grindelwald è possibile praticare anche tante altre attività sportive invernali.

Estate

Attorno a Grindelwald si sviluppa una rete di 300 km di itinerari per escursioni. L’escursione in quota da Grindelwald-First lungo il Lago di Bachalp fino all’hotel di montagna Faulhorn e poi fino alla Schynigen Platte è considerata una delle più belle gite della regione. Dal Männlichen al Piccolo Scheidegg una leggera passeggiata permette di avere una fantastica veduta sulla triade Eiger, Mönch e Jungfrau famosa in tutto il mondo.

Interlaken

La località di Interlaken si trova nell'Oberland bernese tra il lago di Thun e il lago di Brienz. Da Interlaken si possono effettuare meravigliose escursioni e attività nella regione della Jungfrau. Già all'inizio del 19° secolo Johann Wolfgang von Goethe riconobbe la bellezza di Interlaken e dei suoi meravigliosi dintorni. Inoltre, Interlaken riveste importanza internazionale come sede congressuale.

In evidenza

Laghi di Thun e di Brienz, Eiger, Mönch, Jungfrau, treno panoramico "Golden Pass"

Posizione

L'Hotel Interlaken è situato nel centro di Interlaken, a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria est e facilmente accessibile dall'uscita dell'autostrada 26.
Coordinate GPS: latitudine 46.6884708769239, longitudine 7.86331415176392

Hotel Interlaken

Höheweg 74

3800 Interlaken

+41338266868

+41338266869

https://hotelinterlaken.ch/

Gästebewertungen

Contatto