Parkhotel Brenscino Brissago

L'ampio giardino botanico e la magnifica vista sul Lago Maggiore vi faranno dimenticare la quotidianità al Parkhotel Brenscino Brissago. Inoltre contribuisce anche l'obiettivo dei collaboratori del Parkhotel Brenscino di rendervi felici.

Rilassante, vario, cordiale

Godetevi la vista mozzafiato del Lago Maggiore da tutte le 83 camere, dalla piscina e dalla terrazza del ristorante. Deliziose pizze e risotti vi aspettano. Lasciatevi viziare dal nostro amichevole staff. Nel nostro parco botanico di 38'000 m2 troverete più di 500 piante diverse, un biotopo, amache, un minigolf, un percorso yoga, una pista di birilli e un campo da tennis all'aperto.
Brissago è incorniciato dalle montagne e dal Lago Maggiore e offre temperature mediterranee dalla primavera all'autunno. Esplorate la flora marittima, vagate per i vicoli tortuosi o rilassatevi in riva al lago. Il nostro hotel è il punto di partenza ideale per ogni esperienza. Se viaggiate da soli, in coppia, con amici o in famiglia, renderemo la vostra vacanza speciale.

Prezzo da 170 CHF / 158 EUR* *sarà addebitato alla tariffa giornaliera corrente
Camere 83

Regione

Oltre le Alpi inizia il sud: clima mite, giardini subtropicali, paesaggi romantici, valli selvagge, chiese romaniche e strade pittoresche che si aprono su piazze animate.

Sul Lago Maggiore si può godere di un ambiente mediterraneo. Davanti alle vette innevate si possono vedere le palme, in città come Ascona e Locarno si celebra la dolce vita. Ogni anno ad agosto, sulla bellissima Piazza Grande si svolge un festival del cinema. La città più grande è Lugano, situata sul lago omonimo, incorniciata da montagne lussureggianti come il Monte Generoso o il San Salvatore. Bellinzona, la città principale del Ticino, è dominata da una possente fortezza composta da tre castelli medievali molto ben conservati, patrimonio mondiale dell'UNESCO.

BRISSAGO

Non lontano da Ascona e vicino al confine italiano si trova il piccolo villaggio di Brissago. Si trova nel punto più basso della Svizzera, a soli 197 metri sul livello del mare. Brissago è incastonato tra le rive del Lago Maggiore e i ripidi pendii delle montagne. La parte bassa e più antica del villaggio si stringe intorno alla bella chiesa rinascimentale di San Pietro e Paolo, circondata da cipressi secolari. Passeggiate attraverso stretti vicoli incantati e scoprite le Isole di Brissago in barca.

Posizione

Sulla stretta riva del Lago Maggiore, Brissago è appoggiata alle pendici del Pizzo Leone. Vicino ad Ascona e alla frontiera italiana, Brissago è facilmente raggiungibile in auto, battello o con i mezzi pubblici.

Scoprite la Svizzera meridionale e il suo clima mediterraneo. La località di Brissago è conosciuta grazie all’incantevole posizione a lago e alle Isole di Brissago con il loro giardino botanico.

Parkhotel Brenscino Brissago

Via Sacro Monte 21

6614 Brissago

+41917868111

https://www.brenscino.ch/de

Contatto