Hotel Gstaaderhof

L'Hotel Gstaaderhof di Gstaad vi accoglie con un'ospitalità sincera e piena di vita.


Accogliente, attento, a conduzione famigliare

Hotel Gstaaderhof – Alpine tradition. Young spirit.


L'Hotel Gstaaderhof è una tradizione di famiglia da due generazioni. Offre 66 camere di diverse categorie piene di intimità - in stile tradizionale ma anche rinnovate da poco. Una giornata intensa, una piacevole pace e l'aria fresca di montagna ti fanno dormire bene. Ogni mattina ti coccoliamo una ricca colazione a buffet tipica del Saanenland.
Nel ristorante Müli, premiato con 14 punti Gault Millau, sperimenti la grande arte culinaria. Nei suoi menu, lo chef Elvedin Odobasic mette tanta passione, un tocco regionale e tanti piatti di stagione. D'inverno, nel ristorante Saagi Stübli, puoi gustare le specialità svizzere rustiche e straordinariamente saporite. Una sdraio in giardino, una piccola ma raffinata area benessere con sauna finlandese, bagno turco e jacuzzi o un massaggio rilassante nel Baan Sabai rendono la tua vacanza super rilassante.
C'è molto da scoprire a Gstaad e nella regione: giochi, divertimento, emozioni e tanta aria fresca per grandi e piccini. Offriamo di tutto, d'inverno e d'estate, per chi ama lo sport, la cultura o ama la natura. L'hotel è situato in posizione centrale ed è un buon punto di partenza per sentieri, escursioni e piste da sci: le funivie sono raggiungibili a piedi o con i mezzi pubblici.
Ci sono locali per seminari, banchetti o catering, per conversare, discutere o festeggiare in totale relax e in un'atmosfera famigliare.

Prezzo da 145 CHF / 132 EUR* *sarà addebitato alla tariffa giornaliera corrente
Camere 66

Regione

L'Oberland Bernese è costituito dalle 8 regioni a quota più elevata rispetto a Berna. È una regione turistica tradizionale con proposte perfette per lo sport, il tempo libero e le famiglie. Il grande gruppo delle tre montagne, Eiger, Mönch e Jungfrau, si trova al centro dell'Oberland Bernese e il viaggio in treno verso la Jungfraujoch, la stazione ferroviaria più alta d'Europa (3454 m sul livello del mare) è un punto di attrazione per tutti i visitatori. In estate un paradiso per le escursioni, in inverno per lo sci!

I fatti Alpi bernesi: la vetta più alta del Finsteraarhorn nell'Oberland bernese, Jungfrau, Mönch, Eiger, Blüemlisalp, Wyssi, Morgenhorn, Wildstrubel | Prealpi bernesi: Schilthorn, Faulhorn, Brienzer Rothorn, Morgenberghorn 

Grindelwald

Grindelwald, il villaggio dell’Eiger nell’Oberland Bernese, si trova in una deliziosa e verdeggiante conca valliva, circondata da un imponente scenario montano con la parete nord dell’Eiger e il Wetterhorn. Grazie a questo paesaggio e agli innumerevoli punti panoramici, Grindelwald è diventato una delle mete di vacanze ed escursioni più apprezzate e più cosmopolite della Svizzera e la più grande stazione sciistica della regione della Jungfrau.

Inverno

I due comprensori sciistici First e Piccolo Scheidegg - Männlichen - Wengen offrono 160 chilometri di piste con circa 30 impianti fino a 2500 m di altitudine. Lo Schilthorn presso Mürren, che appartiene a sua volta all’arena sciistica della regione della Jungfrau, raggiunge addirittura i 2971 m di altitudine. La pista più spettacolare della regione è senza dubbio la discesa del Lauberhorn presso Wengen, nota per essere una tappa del circo della Coppa del Mondo.

Sono disponibili 80 chilometri di itinerari per escursioni invernali con veduta su sette quattromila e maestosi ghiacciai, a cui si aggiungono 60 km di piste per slittino, tra cui quella di 15 km (la più lunga delle Alpi) che parte da Faulhorn e scende fino a valle. Ovviamente, a Grindelwald è possibile praticare anche tante altre attività sportive invernali.

Estate

Attorno a Grindelwald si sviluppa una rete di 300 km di itinerari per escursioni. L’escursione in quota da Grindelwald-First lungo il Lago di Bachalp fino all’hotel di montagna Faulhorn e poi fino alla Schynigen Platte è considerata una delle più belle gite della regione. Dal Männlichen al Piccolo Scheidegg una leggera passeggiata permette di avere una fantastica veduta sulla triade Eiger, Mönch e Jungfrau famosa in tutto il mondo.

Posizione

Hotel Gstaaderhof si trova nel centro di Gstaad. Stazione ferroviaria, ristoranti e negozi in paese sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Le funivie sono raggiungibili in 5-15 minuti a piedi o con i mezzi pubblici.

Come raggiungerci

Hotel Gstaaderhof

Lauenenstrasse 19

3780 Gstaad

+41 (0)33 748 63 63

+41 (0)33 748 63 60

https://www.gstaaderhof.ch

Recensioni

Contatto