L'Hotel Gstaaderhof di Gstaad vi accoglie con un'ospitalità sincera e piena di vita.
L'Hotel Gstaaderhof è una tradizione di famiglia da due generazioni. Offre 66 camere di diverse categorie piene di intimità - in stile tradizionale ma anche rinnovate da poco. Una giornata intensa, una piacevole pace e l'aria fresca di montagna ti fanno dormire bene. Ogni mattina ti coccoliamo una ricca colazione a buffet tipica del Saanenland.
Nel ristorante Müli, premiato con 13 punti Gault Millau, sperimenti la grande arte culinaria. Nei suoi menu, lo chef Elvedin Odobasic mette tanta passione, un tocco regionale e tanti piatti di stagione. D'inverno, nel ristorante Saagi Stübli, puoi gustare le specialità svizzere rustiche e straordinariamente saporite. Una sdraio in giardino, una piccola ma raffinata area benessere con sauna finlandese, bagno turco e jacuzzi o un massaggio rilassante nel Baan Sabai rendono la tua vacanza super rilassante.
C'è molto da scoprire a Gstaad e nella regione: giochi, divertimento, emozioni e tanta aria fresca per grandi e piccini. Offriamo di tutto, d'inverno e d'estate, per chi ama lo sport, la cultura o ama la natura. L'hotel è situato in posizione centrale ed è un buon punto di partenza per sentieri, escursioni e piste da sci: le funivie sono raggiungibili a piedi o con i mezzi pubblici.
Ci sono locali per seminari, banchetti o catering, per conversare, discutere o festeggiare in totale relax e in un'atmosfera famigliare.
Dieci villaggi di chalet compongono la regione turistica di Gstaad. Qui gli ospiti trovano un'incomparabile varietà di attività per il tempo libero in un incantevole e originale paesaggio alpino.
L'Oberland Bernese è costituito dalle 8 regioni a quota più elevata rispetto a Berna. È una regione turistica tradizionale con proposte perfette per lo sport, il tempo libero e le famiglie. Il grande gruppo delle tre montagne, Eiger, Mönch e Jungfrau, si trova al centro dell'Oberland Bernese e il viaggio in treno verso la Jungfraujoch, la stazione ferroviaria più alta d'Europa (3454 m sul livello del mare) è un punto di attrazione per tutti i visitatori. In estate un paradiso per le escursioni, in inverno per lo sci!
I fatti Alpi bernesi: la vetta più alta del Finsteraarhorn nell'Oberland bernese, Jungfrau, Mönch, Eiger, Blüemlisalp, Wyssi, Morgenhorn, Wildstrubel | Prealpi bernesi: Schilthorn, Faulhorn, Brienzer Rothorn, Morgenberghorn
Situata nella parte occidentale dell'Oberland bernese. Gstaad è sinonimo di prestigio, fama internazionale e fascino alpino, aplomb britannico e tradizioni autentiche. La leggendaria attrice Julie Andrews l'ha riassunta in poche parole: "Gstaad è l'ultimo paradiso in un mondo pazzo". Il fascino chic e il lusso discreto con understatement sono le caratteristiche della regione di Gstaad. Turisti e ospiti famosi provenienti da case reali, cinematografo, arte, sport e affari vi si recano ogni anno. Lo stile e la classe incontrano la purezza e il realismo della montagna. La regione conta 200 fattorie, 80 alpeggi e 7000 mucche. Gstaad è, volendo, un Olimpo culinario, un paradiso di alta gastronomia. I bambini a Gstaad si divertono con aree giochi, zoo didattico, rafting sul fiume e parchi di divertimenti. I piccoli di età inferiore ai nove anni viaggiano gratis su tutte le ferrovie di montagna. Gstaad è completamente priva di auto e tutte le case sono costruite in stile chalet. Boutique esclusive, gioiellerie raffinate, negozietti eleganti con prodotti regionali e ristoranti si allineano sulla passeggiata.
Gstaad: 1050 m s.l.m., aeroporto: Saanen, villaggio vacanze esente da auto, località vicine: Rougemont, Saanen, Schönried, Saanenmöser, Zweisimmen, Gsteig, Lauenen
280 chilometri di piste ciclabili, 500 chilometri di itinerari GPS, sistema di bici elettrica, rafting sul fiume, percorsi di arrampicata, pareti per arrampicata al coperto, parapendio, campo da golf di Gstaad-Saanenland, Glacier 3000 con husky e Peak Walk, sci, 200 km di sentieri per escursioni invernali, Goldenpass verso Montreux.
Gstaad Menuhin Festival, Beach Volley Major Series, Ladies Championship, ATP Swiss Open, Hublot Polo Gold Cup, Country Night Gstaad, serie di concerti Sommets Musicaux
Hotel Gstaaderhof si trova nel centro di Gstaad. Stazione ferroviaria, ristoranti e negozi in paese sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Le funivie sono raggiungibili in 5-15 minuti a piedi o con i mezzi pubblici.